Si è concluso con successo il soggiorno marino organizzato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Verzuolo, svoltosi dal 3 al 12 giugno.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di circa quindici persone provenienti da Verzuolo e dai paesi limitrofi, tutte accomunate dal desiderio di trascorrere un periodo di relax in compagnia.
Ad accogliere i partecipanti è stata la Villa Paolina di Pietra Ligure, una struttura attenta alle esigenze dei suoi ospiti. “L'albergo - spiega Laura Lovera, assessore alla Cultura - ha proposto menù ricchi di piatti tipici, serate danzanti e momenti di intrattenimento che hanno animato le giornate, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole e familiare.
Uno dei punti di forza della struttura è sicuramente la spiaggia attrezzata, situata a pochi passi dall’hotel, oltre all’ampio cortile interno che ha favorito momenti di socialità e condivisione, molto apprezzati da tutti i partecipanti. Tanti, infatti, si sono già dati appuntamento al prossimo anno, a testimonianza dell’esperienza positiva vissuta durante il soggiorno.
Personalmente – conclude Lovera - sono molto felice di organizzare questo momento per le persone che hanno piacere di trascorrere un periodo al mare in compagnia. Andare a trovarli e vedere che il gruppo trascorre momenti di svago che migliorano il loro umore e fanno bene alla salute è stato un vero piacere”.