/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 luglio 2025, 13:14

A Roreto di Cherasco la convention annuale del dipendenti di Ascom Bra

Il direttore dell’Ascom Luigi Barbero ha presentato una panoramica completa su attività svolte, progetti realizzati e futuri programmi

Un momento di grande intensità e partecipazione quello vissuto durante la convention annuale dei dipendenti del Gruppo Ascom Bra, tenutasi presso l’Auditorium della Fondazione DIG – Tesi Square.

Ad aprire i lavori Beppe Pacotto che, in rappresentanza del Gruppo Tesi, ha portato i saluti e sottolineato l’importante collaborazione avviata con l’Ascom, in particolare sui temi della formazione dei giovani. Il direttore dell’Ascom Luigi Barbero ha presentato una panoramica completa su attività svolte, progetti realizzati e futuri programmi: uno sguardo concreto verso la crescita, l’innovazione e i servizi per imprese e territorio.

Tra gli interventi istituzionali Paolo Bongioanni, Assessore regionale al commercio, turismo, sport e agricoltura, con importanti aggiornamenti sui settori rappresentati; Gianni Fogliato, sindaco di Bra; Umberto Ferrondi, vice sindaco di Cherasco; Danilo Rinaudo, presidente Confcommercio provinciale e Giacomo Badellino, presidente Ascom Bra.

Grande interesse ha suscitato la relazione di Valerio Ferrero (Etinet), che ha illustrato il potenziale presente e futuro dell’intelligenza artificiale per le imprese e il mondo dei servizi.

A concludere l’incontro, un momento conviviale con buffet nell’area adiacente l’auditorium.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium