Con l’autunno diventano operativi gli avvicendamenti disposti dal vescovo Cristiano Bodo in varie parrocchie della diocesi di Saluzzo.
Nel mese di settembre previsti gli ingressi di don Giovanni Banchio – nuovo parroco di Villar San Costanzo e Morra, parroco di Roccabruna: M.V. Assunta, Sacra Famiglia e San Giuliano; già parroco di Dronero, Monastero, Tetti e Cartignano.
Ingresso a Villar San Costanzo domenica 14 settembre.
Ingresso a Roccabruna domenica 28 settembre.
Don Carlo Cravero, che lascia Villar San Costanzo, assumerà la guida delle parrocchie di Verzuolo, Santa Maria e Santi Filippo e Giacomo e delle relative frazioni, Villanovetta (Sant’Andrea) e Falicetto (San Bartolomeo). Ingresso domenica 14 settembre in occasione della festa patronale del Santo Nome di Maria.
Nel mese di ottobre gli altri cambiamenti.
Don Marco Bruno, già parroco a Roccabruna e collaboratore a Dronero, andrà parroco a Scarnafigi, Ruffia, Torre San Giorgio e Villanova Solaro.
Ingresso a Scarnafigi domenica 5 ottobre.
Don Federico Riba, assumerà la guida delle parrocchie di Venasca, Bricco, Isasca e Melle che si aggiungono a quelle di Brossasco e Valmala, dove è anche rettore del santuario mariano della Madonna della Misericordia.
Ingresso a Venasca domenica 5 ottobre.
Don Silvio Peirano lascia Venasca e Melle per andare parroco a Manta.
Ingresso domenica 12 ottobre.
Don Marco Testa, già vicario generale della diocesi, rientrato da Verona dove era responsabile del Centro di Formazione Missionario della Cei, andrà parroco a Barge e relative frazioni, Crocera, Assarti, Mondarello e San Martino.
Ingresso a Barge capoluogo domenica 19 ottobre.














