Si può avere un cavallo per amico? Sì! Per capirlo, è bastato andare al battesimo della sella, che si è svolto a Bra con i Cavalieri del Bandito.
Nel pomeriggio di martedì 9 settembre, le iniziazioni. Tanti bambini e bambine, ma anche qualche giovane hanno avuto la possibilità di avvicinarsi per la prima volta al mondo dell’equitazione, passeggiando in groppa a cavalli e pony, lungo il vialetto che costeggia il Santuario nuovo della Madonna dei Fiori.
L’intento della manifestazione è stato quello di riportare il ritmo della vita quotidiana a qualcosa di più lento, di vedere il mondo da un punto di vista più alto, quello in sella, riscoprendo le cose semplici e il tempo all’aria aperta.
La scuderia guidata da Giorgio Revelli è anche questo, la storia di un’amicizia straordinaria tra uomo, animali e natura, dove uno guarda all’altro con rispetto e lealtà, in attesa della prossima cavalcata.










![Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO] Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/I_e694f493b6.jpg)



