Domenica 14 settembre, dalle 9.30 alle 16, l'associazione Liretta ODV, attiva nel Cuneese da più di vent'anni, propone il terzo evento del 2025.
L'incontro accoglierà la testimonianza di Eva Garelli e Pietro Vertamy (operatrice antiviolenza e esperto di cammini), che racconteranno il "CAMMINO della NONA CASA" per cui hanno percorso insieme più di 1000 km nel "cammino di sensibilizzazione" da Cuneo a Roma in collaborazione con la Cooperativa Sociale Fiordaliso.
Incontrando realtà e persone sensibili alla tematica, attraverso scambi costruttivi sul territorio nazionale, hanno potuto creare nuove reti solide con le quali continuare a collaborare in futuro.
Il mattino sarà dedicato all'ascolto della testimonianza, il pomeriggio al confronto con possibilità di porre quesiti e confrontarsi con i presenti.
L'attività avrà luogo nella cornice dei boschi sopra Montemale di Cuneo, presso la Borgata Liretta (zona Piatta Sottana).
Il pranzo è organizzato dall'associazione Liretta, fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni:
380 510 2568














![A Cuneo è già Natale: accese le luci dei 130 alberelli di piazza Foro Boario [FOTO E VIDEO] A Cuneo è già Natale: accese le luci dei 130 alberelli di piazza Foro Boario [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/i_c940c7acc2.jpg)

