Sabato 7 febbraio 2026, dalle 10.00 alle 12.00, presso lo Spazio Relazioni – Rondò dei Talenti di Cuneo, Il secondo appuntamento di “Genitori in gioco”, il ciclo di incontri gratuiti rivolti ai genitori per riflettere e confrontarsi sulle sfide educative quotidiane.
L’incontro dal titolo “La gestione dello stress nella vita di tutti i giorni”, offrirà spunti e strumenti pratici per sostenere bambini e ragazzi nella gestione dell’ansia e dello stress nella vita scolastica e relazionale e rinforzarne la resilienza.
L’incontro sarà condotto da Pietro Loro Pilone, psicologo della salute e dello sport, e Martina Fiore, psicologa - cooperativa Emmanuele.
La partecipazione è gratuita; gradita iscrizione.
L’iniziativa , gratuita, rientra nel progetto “Genitori in Gioco”, promosso in partnership da Confcooperative Piemonte Sud con Fondazione CRC, Confartigianato Cuneo, ASL CN2 e CSSM nell’ambito Wellgranda Reti di Welfare, con il sostegno della Fondazione CRC.
Confcooperative Piemonte Sud conferma così il proprio impegno nella diffusione di buone pratiche di welfare aziendale e territoriale e nel sostegno alle famiglie della comunità.
Per informazioni - rallo.r@confcooperative.it














