PRH (Personalità e Relazioni Umane) propone quattro giornate di formazione personale a Fossano, organizzate in due weekend: sabato e domenica 28 e 29 marzo e 11 e 12 aprile, dalle 9 alle 17.
Il corso, dal titolo “Chi sono io? Il dinamismo potente della personalità”, intende accompagnare i partecipanti alla scoperta di sé, attraverso l’individuazione dei propri punti di forza e delle aspirazioni essenziali. L’obiettivo è sviluppare maggiore sicurezza e autostima, facendo leva sulle proprie risorse interiori e sul dinamismo della personalità.
Il percorso mira a conoscere meglio il proprio potenziale per continuare a crescere e progredire; la pedagogia PRH, infatti, si basa sull’autoscoperta attraverso l’analisi del proprio vissuto e la condivisione in un clima di accoglienza e di profondo rispetto per ogni partecipante.
Gli incontri si terranno nei locali dei Frati Cappuccini (via Cesare Battisti).
Per informazioni e iscrizioni: paolafpozzi@gmail.com.














