A Bra per lavori di realizzazione di nuovo allaccio alla rete acquedotto e fognatura comunali, dalle ore 8 di mercoledì 5 agosto e fino alle ore 18 del giorno successivo, 6 agosto, è istituito divieto di transito veicolare e pedonale in via Camillo Benso di Cavour c/o civico 45 e area circostante.
I residenti del tratto di via Cavour tra via Principi di Piemonte e piazza Carlo Alberto potranno circolare con i propri veicoli , in caso di necessità e urgenza e con le dovute cautele, solo per accedere ai luoghi privati e di sosta. (ord. 340/26). (em)












![Garessio, rimossa la passerella Bailey presa in affitto nel 2020, dopo l'alluvione [VIDEO] Garessio, rimossa la passerella Bailey presa in affitto nel 2020, dopo l'alluvione [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/p_d2a5319c2f.jpeg)


