/ Eventi

Eventi | 01 marzo 2013, 16:50

The Voice: Piero Pelù invita Cristiano Godano; dal 7 marzo su Rai2

I Marlene Kuntz tra i tutor del Talent Show "The Voice" of Italy

The Voice: Piero Pelù invita Cristiano Godano; dal 7 marzo su Rai2

The Voice, il nuovo show dei talenti che verrà proposto da Rai2 importando un format straniero consolidato nella pubblicità utilizza il nome di Marlene Kuntz, in realtà però sarà ospite solo Cristiano Godano, che è stato una decina di giorni fa circa a registrare alcuni interventi che si trasformeranno in una sua partecipazione suddivisa in tre giornate.

Quindi non solo Piero Pelù. Il talent show The Voice of Italy, in onda prossimamente su Rai2, dal 7 marzo, si arricchisce di un altro nome storico del rock italiano, ovvero Cristiano Godano che farà parte dello staff, invitato dall'amico Piero Pelù a dare consigli ai ragazzi partecipanti... lo vedrete quindi in veste di "Mentore" dei ragazzi. Piero Pelù è da tempo un personaggio nazionalpopolare, ma si può certo dire che i Marlene Kuntz sono sulla buona strada; alle spalle hanno la partecipazione al Festival di Sanremo del 2012 e ad oggi "reduci" dal concerto di ieri sera a Borgo San Dalmazzo che continua in giro per l'Italia con il Tour 3D3.

In The Voice of Italy, Piero Pelù, insieme a Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi, sarà uno dei coach responsabili della preparazione dei concorrenti in gara. Il ruolo dei Marlene Kuntz: affiancheranno lo stesso Pelù nelle vesti di consulenti tecnici. Con loro, in questo ruolo, ci saranno anche Kekko Silvestre dei Modà (con Riccardo Cocciante), Mario Biondi (con Noemi) e Gianni Morandi (con Raffaella Carrà).

Rosanna Donini

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium