/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 03 febbraio 2016, 08:44

La Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte nella Top Ten dei partner di Costa Crociere

La consacrazione in occasione della ventiduesima edizione dei “Protagonisti del mare”, a bordo dell'ammiraglia Costa Diadema

La Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte nella Top Ten dei partner di Costa Crociere

In occasione della ventiduesima edizione dei “Protagonisti del mare”, Costa Crociere ha premiato circa 50 agenzie di viaggi a bordo dell'ammiraglia Diadema, la Regina del Mediterraneo che rappresenta il meglio della cultura e dello stile di vita italiano. All’evento hanno partecipato 1.500 Agenzie di viaggi  provenienti da tutta Italia e la premiazione di un numero selezionati di agenzie in base a diverse categorie. Ecco l'elenco completo dei premiati.

Nella Categoria Top Ten figura anche la Polaris Viaggi, che con questo riconoscimento si riconferma leader nel settore nella provincia di Cuneo. Accanto all’agenzia saluzzese figurano Caputo Viaggi di Molfetta, Zuccalà di Siracusa, Val D’Enza Viaggi di Montecchio Emilia, Simonetta Viaggi di Reggio Calabria, Welcome Travel Point di Savona, No Problem di Sottomarina, Proviaggi di Fiorano Modenese, Tuttotondo Viaggi di Anzio, Goyes Viaggi di Carrara.

“I Protagonisti del Mare” è un evento di eccezionale importanza che si tiene annualmente per festeggiare i risultati ottenuti dai principali partner di Consta Crociere con in quali la compagnia  condivide le strategie di crescita future.

Costa Diadema è la nuova Ammiraglia di Costa Crociere e offre vacanze speciali con il gusto dell’eccellenza italiana. A bordo tutto il team della compagnia del gruppo Carnival: Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere S.p.A., Norbert Stiekema, Neil Palomba, Senior vice president Hotel Operations & Product Development, insieme a tutti i responsabili commerciali e della forza vendita a livello mondiale. Per l’Italia parteciperanno Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia, Manuel Schiavuta e Andrea Cortese rispettivamente direttore vendite e direttore marketing del mercato, insieme ai responsabili commerciali e alla forza vendite.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium