/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 30 dicembre 2010, 10:00

Nutella party, brindisi e musica live per il "Capodanno insieme" di Alba

Prima della mezzanotte il sindaco Maurizio Marello saluterà i cittadini a nome dell'amministrazione. Brindisi a suon di Asti Spumante

Lo scorso Capodanno ad Alba

Lo scorso Capodanno ad Alba

La città di Alba è addobbata con luci bianchissime ed un albero di natale alla moda illumina piazza Risorgimento. Fuochi pirotecnici dal palco, fuochi artificiali di carta, nuvole di bolle di sapone, 10 mila palline e una cascata di 1.500 palloncini renderanno il "Capodanno Insieme" ancora più divertente. L’appuntamento è sotto le torri di Alba con la tradizionale festa per grandi e bambini. A partire dalle 22.30 Nutella Party in piazza Risorgimento: la famosa crema, offerta per l’occasione dalla Ferrero S.p.A., verrà spalmata generosamente sul pane sfornato dall’Associazione Panificatori Albesi e distribuita gratuitamente ai più golosi. L’animazione sarà curata dagli artisti di Artimbanco.

Alle 23 i Phonorama proporranno il concerto dal titolo “Viaggio al centro della musica”. Sono sette musicisti, provenienti dalle più disparate esperienze e con differenti stili musicali, che fanno musica per il piacere di farla, divertirsi e divertire. Il repertorio, così variegato per epoche e generi musicali diversi, riflette in pieno l’intendimento del gruppo. “Quello che vogliamo offrire al pubblico – dicono i Phonorama - sono un paio d’ore ore di assoluto piacere, cullati dalle note, lasciandosi trasportare dalla memoria…”.

Prima dello scoccare della mezzanotte il Sindaco Maurizio Marello saluterà i cittadini e porterà i tradizionali auguri dell’Amministrazione comunale. Il nuovo anno verrà accolto brindando tutti insieme con le preziose bollicine dell’Asti Spumante, offerto anche quest’anno dal Consorzio dell’Asti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium