/ Al Direttore

Che tempo fa

Al Direttore | 27 marzo 2011, 12:05

L'intervento sollecitato da Ponso e Varrone sul finanziamento alla variante di Borgo è aria fritta

Lo sostiene Piermario Giorano della Lega Nord. "i soldi sono già stati impegnati con l'Atto di liquidazione del 21 febbraio scorso a favore della Provincia di Cuneo"

Piermario Giordano

Piermario Giordano

Cosa non si fa per un po’ di pubblicità gratuita, per un passaggino sui notiziari locali!

Leggiamo su “targatocn.it” in data 24.03.2011 la notizia di una interrogazione urgente in Consiglio regionale del  consigliere Tullio Ponso, addirittura “sollecitato dal sindaco Pier Paolo Varrone”. Oggetto di questa strepitosa unione di forze e di intenti la richiesta sullo stato del finanziamento del 2°lotto della variante all'abitato di Borgo. Sennonché, come da risposta ottenuta, i soldi sono già stati impegnati con l'Atto di liquidazione n. 2001/86 del 21.02.2011 a favore della Provincia di Cuneo. Condizione, questa, che due amministratori pubblici di livello, come i succitati, dovrebbero conoscere, senza scusanti alcune.

Delle due l'una: o c'é della disattenzione e quindi un po' di leggerezza nell'assolvere l'impegno amministrativo, o, appunto, si è in cerca di facile visibilità, che, però, non si ottiene con lo smuovere l'aria fritta, ma operando concretamente per la realizzazione di obiettivi concreti, visto che il tempo è denaro ed il denaro è quello dei contribuenti.

Sezione Lega Nord Borgo San Dalmazzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium