Lunedì 12 settembre, alla presenza del Sindaco di Cherasco, Claudio Bogetti, il Presidente della Cassa di Risparmio di Bra, Francesco Guida e il Direttore Generale, Arturo Arpellino, hanno inaugurato un nuovo punto operativo della banca nella frazione Roreto, in Via Cuneo, 4. La direzione della nuova filiale è affidata alla Signora Alessandra Mamino con Davide Marzano, quale Vice Direttore, che vantano un'esperienza pluriennale. Saranno coadiuvati da una squadra giovane e capace: Francesca Cerrato e Biagio Diurno. La Cassa di Risparmio di Bra, nell’ambito del suo processo di espansione territoriale, conta, ad oggi, con l’inaugurazione della nuova agenzia, 26 filiali operative distribuite nelle province di Cuneo, di Asti, Alessandria e Torino, puntando ad affermasi maggiormante e ad esser anche connotata come la Cassa di Risparmio di Bra e del Piemonte.
Alla cerimonia inaugurale hanno presenziato il parroco Don Renato Oggero Norchi, che ha officiato la benedizione del locale e del personale addetto, gli Amministratori e i Dirigenti della banca ed il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, Donatella Vigna. La Filiale è operativa con orario di sportello dalle 8,20 alle 13,20 e dalle 14,35 alle 16 e contattabile al n. 0172 499113 e al n. di fax. 0172 499078.
Nei prossimi giorni, nell’ambito delle proprie attività commerciali, la banca inaugurerà in Bra, in concomitanza della manifestazione Cheese, un nuovo punto self in Via Audisio,18 con servizio bancomat e punto informativo con funzioni di internet point riservato ai clienti ed aprirà uno sportello bancomat in via Vittorio Emanuele, 214. Dal 16 al 19 settembre, durante la manifestazione, il personale della banca sarà presente nella nuova area attrezzata di Via Audisio 18.

![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)










