/ Eventi

Eventi | 18 settembre 2011, 13:40

Wendy Montaldo è la 55esima “Bela Trifolera” di Alba

Madre africana, padre piemontese, la giovane di 19 anni eletta Miss del territorio. Miss Eleganza Carlotta Bertero, Miss Sorriso Giorgia Ratto

Wendy Montaldo “Bela Trifolera” 2011 (© targatocn.it)

Wendy Montaldo “Bela Trifolera” 2011 (© targatocn.it)

Wendy Montaldo è la 55esima “Bela Trifolera” di Alba. 19 anni, alta 1,70, studentessa nata in Italia da padre piemontese e madre originaria della Repubblica del Ghana in Africa occidentale. Sogna di diventare educatrice dell’infanzia.

Durante la serata ha rappresentato il Comune di Neviglie al Concorso di bellezza organizzato dall’Agenzia “Devil Entertainment” di Paolo Roseo sabato 17 settembre in Piazza Savona ad Alba.

Seconda classificata Carlotta Bertero classe 1992, segretaria e Miss Enotria ha conquistato la fascia di Miss Eleganza, mentre Miss Sorriso 2011  è Giorgia Ratto classe 1994, studentessa, rappresentante il Comune di Cortemilia.

Questo il responso della giuria presieduta dal presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo  Antonio Degiacomi e composta dal consigliere Alberto Gatto, dal presidente di Triangolo Sport Asd Massimo Casagrande, dal vice sindaco di Barbaresco Mario Zoppi e dalla giornalista Gisella Divino.

Una scelta tra diciannove ragazze rappresentanti altrettanti comuni ubicati in Provincia di Cuneo e Asti durante una manifestazione iniziata anche quest’anno sotto pioggia battente con pubblico e giuria obbligati all’ombrello nella 55esima edizione del Concorso nato altrettanti anni fa ai tempi delle sfilate con i carri.

Gisella Divino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium