sabato 25 aprile
 / Politica

Che tempo fa

Politica | 08 novembre 2011, 09:32

Primarie Cuneo 2011: iniziative a sostegno della candidatura di Elio Rostagno

Primarie Cuneo 2011: iniziative a sostegno della candidatura di Elio Rostagno

Primarie Cuneo 2011: iniziative a sostegno della candidatura di Elio Rostagno

Martedì 8 novembre 2011, alle 21, presso la sala ex IACP sita in via Amedeo Rossi 21 Cuneo, ELIO ROSTAGNO parteciperà ad un incontro pubblico organizzato dall’associazione Crescere Insieme, a sostegno della sua candidatura alle Primarie del 27 novembre.  

Giovedì 10 novembre 2011, alle 21, presso la Sala Conferenze del Centro di Documentazione Territoriale del Comune di Cuneo – sito in Largo Barale 11, stesso isolato del Cinema Monviso – ELIO ROSTAGNO presenterà ai cuneesi il proprio progetto per il futuro della Città di Cuneo e ascolterà i suggerimenti e le proposte dei cittadini in merito.  Questo appuntamento è in pratica la presentazione ufficiale del candidato alla Primarie che si confronterà con i cittadini in virtù del programma inviato a tutta la popolazione cuneese. Un confronto aperto a tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza e portare nuovi spunti ad Elio Rostagno a al suo progetto.

Giovedì 17 novembre 2011, alle 19, presso il San Sebastian Café, Lungogesso Papa Giovanni XXIII n.12 angolo Contrada Mondovì, incontro/aperitivo con i cittadini del Centro Storico.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium