Sabato 13 aprile si è tenuta la cerimonia di premiazione del torneo di Dama Italiana svoltosi tra i bambini dell’oratorio dei Salesiani. Il torneo è stata la degna conclusione di un percorso iniziato alla fine del 2012 con il corso organizzato dal Circolo Damistico Braidese (CDB).
Hanno partecipato e si sono sfidati numerosi bambini che oltre ad apprendere le regole di questo antico gioco della mente, hanno dimostrato spiccate capacità.
Il prossimo sarà un fine settimana intenso per il CDB che prima (sabato 20) terrà un corso presso la scuola media Piumati e poi (domenica 21) parteciperà alla gara interregionale di Arona (NO) con Giuseppe Cramarossa e Federico Pace.
Da maggio inizieranno inoltre i preparativi della seconda edizione della coppa città di Bra che si terrà il 16 giugno. Questa edizione è aperta a tutti (tesserati e non tesserati) ed inoltre ci sarà una speciale sezione per la categoria juniores.
Per informazioni e contatti circolodama.bra@gmail.com





![I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO] I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___15_.png)






![Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO] Anno passato e anno nuovo: i cuneesi come affronteranno il 2025? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/Vox_anno_2025.png)

