Sabato 20 aprile, alle 15, nella residenza Tapparelli di Saluzzo, ospiti, dipendenti, amministratori e famigliari, festeggeranno Chiaffredo Miolano, Giulio come è chiamato da tutti, che da 40 anni è ospite della struttura.
Un vero e proprio record di permanenza che lo porta ad essere il “decano” tra gli ospiti.
In questi anni, con la sua semplicità, Giulio ha seguito da vicino le vicende della sua città, descrivono gli amministratori della Residenza Tapparelli e in molti lo avranno visto spesso passeggiare nel centro cittadino, sempre distinto, con immancabili giacca e cravatta.
«40 di permanenza in questa struttura sono davvero tanti – dicono i familiari - E noi siamo qui per stringerci intorno a lui e, con l’occasione, a tutti gli altri ospiti della Casa, per celebrare questa lunga permanenza con un momento di festa. In questo modo vogliamo mostrare a Giulio il nostro affetto e unirci a lui nel dire il nostro grazie a tutti coloro che in questi lunghi anni gli sono stati vicino e non hanno mai fatto mancare attenzioni e riguardi».
Il pomeriggio di festa sarà allietato dal gruppo corale I Polifonici del Marchesato, diretto da Enrico Miolano che offrirà un concerto (libero a tutti) dedicato a Giulio e agli altri ospiti, prima del rinfresco che concluderà la giornata.













