/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 06 settembre 2013, 18:02

Miss Rally Città di Dronero 2013 è Elisa Muriale

Evento nell’evento, Miss Rally 2013, condotto da Ivo Garnero con la partecipazione di Ombretta Luciano, ha visto 14 miss in gara per contendersi i titoli con la serata iniziata con la sfilata degli abiti della collezione “Il Quadrifoglio”

Da sinistra: Flavia Monteleone (Miss Sorriso 2013) - Elisa Muriale (Miss Rally 2013) - Marianna Gramaglia (Miss Eleganza 2013) - Maria Arneodo Bima (La Mia Miss Rally 2013). Foto Romano Belfiore -

Da sinistra: Flavia Monteleone (Miss Sorriso 2013) - Elisa Muriale (Miss Rally 2013) - Marianna Gramaglia (Miss Eleganza 2013) - Maria Arneodo Bima (La Mia Miss Rally 2013). Foto Romano Belfiore -

E’ Elisa Muriale, diciassettenne di Fossano, la nuova reginetta del Rally Valli Cuneesi di Dronero. Lo ha decretato la giuria presieduta dal sindaco Livio Acchiardi e composta da Maurizio Bagnaschi (assessore al commercio), Alberto Silvestro (Banca di Caraglio, sponsor di Miss Rally), Roberto Acchiardo (Acchiardo Autoriparazioni, sponsor del Rally Valli Cuneesi), Doriano Mandrile (giornalista del Corriere di Savigliano), Silvia Riberi (parrucchiera di Cuneo), Zeo Baldi (stilista di coiffure Oreal di Reggio Emilia), Cristiano Gatti (presentatore di eventi), Lara Peruccio (collaboratrice dello staff della Sport Rally Team), Costanza Manfrinato (organizzatrice di eventi), Monica Bonetto (Miss Rally 2012 e madrina della serata) e Maurizio Vercesi (comandante della polizia locale di Dronero). Con la coccarda numero 11, Elisa, fresca della vittoria al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, pur nella sua giovanissima età, ha al suo attivo numerosissime partecipazioni e vittorie a concorsi locali, nazionali ed internazionali ed ha già preso parte nel ruolo di presentatrice in vari spettacoli. Nata sotto il segno del sagittario, alta 1,70, capelli ed occhi castani, è studentessa al liceo scientifico ad indirizzo tecnologico, parla inglese e francese e pratica pallavolo agonistica, nuoto, ginnastica artistica e zumba. Ha la passione per il canto. Chi la conosce la descrive buona ma impulsiva.

L’evento si è tenuto nella cornice di piazza Martiri della Libertà a Dronero nella serata di giovedì 5 settembre.

L’apprezzamento del pubblico presente, che ha fatto sentire la propria voce con l’ormai collaudato metodo dell’applausometro, è invece andato alla numero 8 Maria Arneodo Bima, proveniente da Villar San Costanzo. Statura 1,82, segno zodiacale vergine, occhi marroni e capelli neri, Maria ha 15 anni e studia al liceo linguistico. Parla inglese, francese e spagnolo e gioca anche lei in una squadra di pallavolo. Le piace correre, leggere ed ascoltare musica. La descrivono una ragazza sportiva, chiacchierona, sensibile e socievole. Maria era al suo primo concorso di bellezza, avendo finora preso parte soltanto a due sfilate di abiti, ma sogna di diventare modella.

Accanto a queste due bellezze, il sorriso più apprezzato dai giurati è stato quello di Flavia Monteleone, giovane studentessa diciannovenne di Cuneo. Alta 1,65 m, segno cancro, occhi castani capelli biondi, Flavia, che portava la coccarda numero 12, ha anche lei al suo attivo numerosissime fasce in concorsi locali e nazionali. Ha preso parte a video musicali, ha lavorato come hostess e studia recitazione teatrale. Parla inglese e francese e si definisce solare, intelligente e testarda. Pratica ginnastica artistica e si impegna per diventare attrice cinetelevisiva.

Miss Eleganza 2013 è infine la numero 1, la giovane barista Marianna Gramaglia, proveniente da Moretta. 24 anni, 1,65 m, anche lei del segno della vergine. Occhi castani e capelli marroni, si descrive lunatica e sorridente. Pure lei ha preso parte a vari concorsi locali e nazionali tra cui Miss Wella Professional per Miss Italia e Miss BluMare. Sogna di diventare fotomodella.

Evento nell’evento, Miss Rally 2013, condotto da Ivo Garnero con la partecipazione di Ombretta Luciano, ha visto 14 miss in gara per contendersi i titoli con la serata iniziata con la sfilata degli abiti della collezione “Il Quadrifoglio” di Dronero, con punti vendita siti in via Roma 4 e 37, sponsor di Miss Rally 2013, che vestiva anche i due presentatori.

Le uscite in gara erano due, la prima in tenuta sportiva la seconda in costume da mare.

Molto apprezzati dal folto pubblico presente anche gli spettacoli del gruppo di danza del Centro Sportivo Val Maira di Roccabruna coreografati da Luisa e Marina Giorcelli e lo show di acconciatura in diretta sul palco tenuto dallo special guest Zeo Baldi e presentato da Cristiano Gatti.

Servizio fotografico curato da Fotografando di Fossano per mano del titolare in persona Marco Dompè. Service, audio e luci a cura di Diskò di Manta.

Le quattro miss vincitrici premieranno i vincitori del 19° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi a cui Miss Rally è collegato, con cerimonia in programma nell’incantevole cornice di piazza Manuel a Dronero per sabato 7 settembre alle ore 17.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium