/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 26 maggio 2014, 10:31

Giornata del Baratto 31 maggio a Caraglio

II^ edizione della “Giornata del Baratto”

Giornata del Baratto 31 maggio a Caraglio

“Il mondo in un BARATTO…lo”, II^ edizione della “Giornata del Baratto”, si terrà nel pomeriggio di sabato 31 maggio 2014 presso Piazza San Paolo a Caraglio a partire dalle ore 15.30 fino alle ore 19.00.  

La giornata, organizzata all’interno del progetto di servizio civile “Spazio all’intercultura!”, nasce con l’intenzione di offrire un’occasione d’incontro per lo scambio degli oggetti più comuni come vestiti, giochi, libri, ma anche per creare un’opportunità per condividere idee, tempo e abilità. Per sottolineare l’importanza dello scambio come gesto disimpegnato e svincolato dal valore commerciale dei beni offerti, durante la giornata non saranno quindi ammesse né la vendita né la circolazione di denaro.  

Per l’edizione 2014 si è pensato di allestire inoltre uno spazio dedicato a tutti coloro che desidereranno condividere le proprie doti musicali esibendosi con il proprio strumento in modo libero e spontaneo. Si intende specificare che l’angolo dedicato a quest’attività non sarà rigidamente strutturato e ogni partecipante sarà libero di suonare ciò che desidera, singolarmente o in gruppo, ma per motivi organizzativi si richiede un’adesione entro sabato 24 maggio 2014.  

Le singole adesioni potranno essere inviate a: serviziocivile@comune.caraglio.cn.it

oppure biblioteca@comune.caraglio.cn.it.  

Telefono: Volontarie Servizio Civile Carola Tonegutti/   Arianna Mancini 0171 617731                              Biblioteca Civica di Caraglio – Marisa Cavallera 0171 617714

E- mail: serviziocivile@comune.caraglio.cn.it                

              biblioteca@comune.caraglio.cn.it                      

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium