I FATTI: venerdì 1 agosto il Comune di Fossano comunica di voler rivedere la ztl cittadina e quindi di sospendere la stessa. Si usano termini inequivocabili sulla tempistica come "si PROCEDERÀ quindi a sospendere..." "si è deciso di DARE MANDATO ai Responsabili dei competenti servizi di rivedere il piano integrale sulla viabilità". Infatti, seguendo l'iter normale, la sospensione è diventata operativa da ieri: martedì 5 agosto. L'ex consigliere comunale Malvino invece lamenta che non sia diventata operativa immediatamente e quindi accusa di inefficienza l'amministrazione o il settore comunicazione.
Delle due l'una: o l'ex consigliere non distingue la declinazione dei verbi tra tempo presente e tempo futuro o si è dimenticato, come dovrebbe sapere chiunque ha fatto parte di un'amministrazione, che i tempi normali per una delibera di giunta per diventare operativa sono di circa sette giorni.
Non mi dilungo oltre per non tediare il lettore sull'ennesima polemica in cui non si parla ne del provvedimento ne di sostanza.
Grazie per l'ospitalità.
Davide Sordella
In Breve
mercoledì 07 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica















