Venerdi' 21 novembre il comico, cabarettista, imitatore Claudio Laurettaa si esibirà al Teatro Don Bosco di Cuneo (ore 21) con il suo spettacolo Mister Voice, accompagnato dal fedele (ma con l'aria di voler essere sempre altrove) Maestro Sandro Picollo alla chitarra.
Lo spettacolo, organizzato da Gruppo Anteprima, è a parziale favore dell'Associazione Jada Onlus – Associazione Diabetici jr, che si occupa dal 2006 di formare ragazzi e genitori sulla malattia del diabete infantile e sulla sua cura, attraverso campi istruttivi, organizzazione di spettacoli di danza, teatro e musica, trekking e molto altro.
Claudio Lauretta alternerà monologhi, imitazioni e canzoni, dando vita alle sue personalissime versioni di famosissimi personaggi dello spettacolo, della politica e dell'intrattenimento. Senza ricorrere ad eccessi e trasformismi, con il solo aiuto di una parrucca e di un paio di occhiali, Lauretta sbalordirà gli spettatori di Cuneo, ai quali sembrerà di vedere davvero sul palco personaggi come Renato Pozzetto, Adriano Celentano, Zucchero, Vittorio Sgarbi, Ornella Vanoni e tanti altri.
Claudio Lauretta, che da oltre vent'anni calca le scene con i suoi One Man Show, ha avuto la sua consacrazione con le partecipazioni ad importanti programmi televisivi, come Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Glob e Zelig. Dal 2009 fa parte del cast fisso di Ciao Belli, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay. Il costo del biglietto per Mister Voice è di € 25, ridotto € 20. Teatro Don Bosco di Cuneo, Via San Giovanni Bosco 21.
Infoline, organizzazione e prevendita: Gruppo Anteprima, Piazza Garibaldi 40 15121 Alessandria Tel. 0131 250600; info@gruppoanteprima.com- www.associazionejada.it associazione.jada@gmail.com
















