Presso il salone parrocchiale della Chiesa dello Spirito Santo di Fossano alle ore 15 è stato presentato il presepe vivente, giunto alla sua 26 esima edizione. L'organizzazione del simpatico momento, è stata curata dai giovanissimi volontari degli istituti cittadini. Gli attori del presepe sono gli ospiti dell'Istituto Monsignor Signori e dell'Istituto della Divina Provvidenza. Grande la loro genuina gioia nel prendere parte a questa rappresentazione e grande la gioia di chi ha assistito al loro presepe.
Inoltre per il centenario della fondazione di questo splendido esempio di caritatevole solidarietà che nasce a cura del Vescovo Monsignor Giosuè Monsignori, nel lontano 1914 per aiutare e sostenere i disagiati, i neonati abbandonati, i disabili e tutti coloro che avevano ed hanno, bisogno d'aiuto è stato anche stampato un libro a memoria dello storico traguardo. Presso questo Istituto, trovano ricovero, aiuto e professionale assistenza ed umana comprensione da parte delle operatrici socio sanitarie e degli educatori, tutti coloro i quali ne hanno bisogno.
A rappresentare le Istituzioni comunali l'Assessore alla scuola, alle politiche della famiglia, dell'infanzia, degli anziani e dell'integrazione: Simonetta Bogliotti. Un folto pubblico ha onorato l'evento, giungendo alla spicciolata nei locali parrocchiali.




![Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO] Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_17_pastificio_bianco_visita_Cirio.jpg)








