Dopo l'anteprima di dicembre presso l'Ippogrifo bookstore di c.so Nizza a Cuneo e la presenza al salone del libro di Cavallermaggiore, ha preso il via da Fossano il ciclo di presentazioni intitolato “Marisa in tour”.
Stiamo parlando del libro “Marisa la prima top manager italiana”, dedicato a Marisa Bellisario, a firma della fossanese Fiorenza Barbero al suo esordio letterario. Edito da Effatà, la biografia fa parte della collana “Donne Toste” ideata e curata da Maria Teresa Milano.
Sabato 7 marzo ore 17.30, presso il salone d'onore del Municipio, nell'ambito di “8 marzo e dintorni”, iniziativa organizzata dal Comune di Cuneo e della Commissione Pari Opportunità, dialogherà con l'autrice la giornalista Daniela Bianco.
“Marisa in tour” toccherà le principali piazze del Cuneese, con l'intento di varcare i confini provinciali, e lo farà nella ricorrenza dell'ottantesimo compleanno della celebre top manager scomparsa a soli 53 anni.
La biografia della cebana Marisa Bellisario vissuta tra New York, Milano e Torino. La storia di una donna alla ricerca; una narrazione che infonde fiducia, coraggio e creatività.














