Domenica 29 marzo, sulle splendide nevi di Chiappera, nel comune di Acceglio, si svolgerà la quarta edizione di “Chiapperado”: , grande raduno di fondisti che potranno scorazzare liberamente sui 10 km delle magnifiche piste ai piedi della Rocca Provenzale-Castello.
Per coloro che sono interessati a migliorare la propria tecnica, saranno anche organizzati gruppi seguiti dai maestri di sci della valle Maira.
Appuntamento alle ore 9.30 presso il Rifugio Campo Base per le iscrizioni e inizio delle attività sotto la guida di maestri di sci del collegio piemontese.
Alle ore 10 divisione in gruppi e inizio attività.
Al termine delle attività polenta party per tutti. L’iscrizione costa 10 euro e comprende ski pass giornaliero, lezioni con i maestri e polenta party. Per i bambini under 12, sconto del 50%.
La giornata è aperta a tutti, esperti e principianti dello sci nordico; le piste di Borgata Chiappera sono classificate come difficoltà facile – media, per cui accessibili a tutti. Per maggiori informazioni e prenotazioni, preferibilmente entro il 27 marzo: 3348416041 o info@campobaseacceglio.it














