sabato 25 aprile
 / Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 21 maggio 2015, 08:21

Numerosi i premiati per il Liceo Bodoni di Saluzzo alle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Hanno premiato: la Prof.ssa Laura Cugudda, referente regionale per le Olimpiadi e il Prof. Silvio Tosetto, presidente dell'Associazione Italiana Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN)

Numerosi i premiati per il Liceo Bodoni di Saluzzo alle Olimpiadi delle Scienze Naturali

Mercoledì 20 maggio, presso il Liceo Copernico di Torino si sono svolte le premiazioni della fase Regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, che si sono tenute a Torino il 24 marzo.

Numerosi i premiati per il Liceo Bodoni:

Per il triennio: Andrea Ferrario classe III classico residente a Barge; per lo scientifico Umberto Druetta classe 4^E residente a Moretta, Ilaria Isaia classe 5^D residente a Costigliole Saluzzo, Stefano Piantino classe 3^C residente a Verzuolo.

Per il biennio: Samuele Rosso classe 2^E residente a Revello, Alessandro Magnino classe  2^B residente a Saluzzo, Matteo Cesano classe IV Ginnasio residente a Castellar, Andrea Borghi classe 2^D residente a Manta.

In rappresentanza dei compagni, assenti per motivi didattici, era presente Ilaria Isaia, accompagnata dalla Prof.ssa Piera Aimar.

Hanno premiato: la Prof.ssa Laura Cugudda, referente regionale per le Olimpiadi e il Prof. Silvio Tosetto, presidente dell'Associazione Italiana Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN).

“L’Associazione si fonda su un volontariato forte e motivato di docenti, scienziati, cultori della materia, che continua da trent'anni a sostenere gli sforzi di rinnovamento per migliorare la professionalità docente e la qualità dell’istruzione scientifica in Italia, ben consapevoli del ruolo di volano che i docenti e l’insegnamento delle Scienze Naturali rivestono per la formazione e la cultura scientifica degli studenti futuri cittadini.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium