È calato il sipario sulla sagra delle Quaquare con l'asado alla Genolese che si è svolto nei locali del PalaQuaquara. Una decina di persone si sono affannate in cucina fin dal primo pomeriggio per preparare il piatto forte della serata: le costine con salsiccia e ali di pollo cotte su brace e serviti a volontà ai 250 commensali che hanno affollato la struttura.
"Grazie infinite - ci dicono dalla Pro Loco - ai cuochi, nuovi camerieri e tutti i partecipanti. Ora ci concediamo un attimo di riposo, durante l'estate programmeremo altri lavori di manutenzione al PalaQuaquara da effettuarsi nel periodo autunnale. Questa struttura deve diventare il fiore all'occhiello dei locali di aggregazione nell'ambito del turismo gastronomico e noi ce la stiamo mettendo tutta per realizzare questo ambizioso progetto che ci siamo posti l'anno scorso."
Ora l'appuntamento alla consueta gita estiva al parco acquatico in programma domenica 12 luglio. Quest'anno la meta è Ondaland a Novara, prenotazioni presso Tabaccheria Giobergia entro il 10 giugno.












