/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 02 settembre 2015, 20:11

Il Gustibus arriva a Savigliano e festeggia con aperitivi e balli

Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre si festeggerà i 20 anni di Chiesa Viaggi con temi a sorpresa, balli e degustazioni

Il Gustibus arriva a Savigliano e festeggia con aperitivi e balli

Il gustibus è arrivato a Savigliano. Per festeggiare i 20 anni di attività di Chiesa Viaggi a Savigliano, nelle serate di mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, i saviglianesi potranno trovare parcheggiato in piazza del Popolo il Gustibus, autobus ristorante, che offrirà animazione e aperitivo agli ospiti. Il gustibus, costruito per essere un vero e proprio ristorante itinerante, è attrezzato con tutti i comfort e offre la possibilità di organizzare eventi unici nel loro genere.

All’interno del bus, che può ospitare comodamente 40 persone all’interno e una sessantina all’esterno, si trovano schermi, sala regia e una cucina perfettamente attrezzata. Chiesa Viaggi ha deciso di mostrarlo ai saviglianesi e di festeggiare con loro i 20 anni di attività a Savigliano organizzando tre serate nella centralissima Piazza del Popolo.

Oltre ad un aperitivo e alla possibilità di visitare i Gustibus, ci sarà anche animazione e ballo con i ballerini professionisti di “Villaggi della Danza & co”, che animeranno e faranno danzare i presenti. La serata inaugurale di martedì era all’insegna del latino americano, mentre per le due successive il tema sarà a sorpresa.

Chiesa Viaggi festeggia 20 anni di attività a Savigliano” ha raccontato Gianni Tropini, responsabile manutenzione veicoli di Chiesa Viaggi e organizzatore delle serate “e per farlo quale modo migliore se non con il Gustibus? È stato realizzato dalla nostra famiglia e ne siamo particolarmente orgogliosi perché permette serata uniche ed eventi aziendali molto particolari. In queste serate vogliamo condividerlo con i saviglianesi e festeggiare assieme con un buon aperitivo e ballando”.

Ilaria Barale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium