Barbara Orusa Culasso, insegnante di chimica al liceo enologico di Alba, ora in pensione, scarnafigese, è la nuova presidente Fidapa Saluzzo, sodalizio di cui fa parte da una decina anni.
Il passaggio di consegne ieri al circolo Interno due, dopo la relazione di fine mandato della past president Franca Battaglino Laratore che ha ringraziato le socie del suo club augurando un buon lavoro alla neo eletta.
La presidente resterà in carica due anni, con il nuovo direttivo: Fulvia Gissi, vicepresidente; Luisa Borrega, tesoriera; Lia Ferri, segretaria; past presdent Franca Battaglino.
"Seguirò il solco del precedente direttivo, organizzando conferenze, visite a mostre , appuntamenti di taglio culturale ma anche ludico- ha dichiarato Barbara Orusa che opera anche come volontaria del Tribunale del malato di Saluzzo, con Bruna Chiotti e Flavia Cerutti entrambe Fidapa - Sono felice della carica che ho assunto in questo sodalizio, che non è un club di services e in cui apprezzo l’atteggiamento di apertura verso gli altri e la ricerca di arricchimento personale, nella dimensione di amicizia che lega tutte le componenti"."

















