Clicca, compra e risparmia: questo vuol essere il leitmotiv della stagione invernale ormai alle porte.
Un primo scorcio di inverno ha fatto capolino la scorsa settimana imbiancando le cime delle montagne e regalando un paesaggio davvero suggestivo.
La macchina organizzativa è ormai in pieno fermento offrendo alla clientela opportunità di risparmio davvero interessanti: tariffa ribassata ricaricando o acquistando per la prima volta l’abbonamento stagionale su internet entro il 18 ottobre 2015. E il vantaggio non si ferma qui: nel caso della ricarica il passaggio alla biglietteria è ormai obsoleto, dal momento che il supporto verrà automaticamente ricaricato. Per quanto riguarda il primo acquisto, lo skipass potrà essere spedito direttamente a casa. Comodità, facilità e vantaggio: queste le parole chiave che caratterizzeranno la nuova stagione invernale nella Riserva Bianca.
“Durante l’estate abbiamo notevolmente migliorato il nostro portale per le ricariche o gli acquisti su internet – dice Massimo Arrighi, Presidente della L.I.F.T. S.p.A. - L’acquisto su internet si potrà concludere in pochi click”.
Il nuovo portale per le ricariche sarà completamente funzionante a partire dalla fine del mese di ottobre dove potranno essere rinnovati o acquistati altri tipi di abbonamento.
Nell’attesa, non solo agevolazioni sugli skipass stagionali, ma anche sui plurigiornalieri: una promozione interessante per assicurarsi un inverno senza pensieri: skipass 5 giorni anche non consecutivi a 145 euro anziché 161 oppure skipass 10 giorni anche non consecutivi a 269 euro anziché 299 entro il 18 ottobre 2015.
Per info: www.riservabianca.it oppure Ufficio Commerciale 0171.926254.