/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 16 dicembre 2015, 16:58

Zonta Cuneo: la spilla del sodalizio femminile ad una nuova socia

L’entratura di Gabriella Mana, fossanese agente commerciale. Nell’ambito della cena degli auguri al Lovera, anche quelli del sindaco Borgna. Sono 20 ora le socie del club cuneese

Cuneo, la presidente Zonta Carla Giuliano Salvatico, Gabriella Mana, Rosaria Ravasio, Nadia Garis

Cuneo, la presidente Zonta Carla Giuliano Salvatico, Gabriella Mana, Rosaria Ravasio, Nadia Garis

Nuova entratura allo Zonta club Cuneo nell’ambito della cena degli auguri al Lovera hotel.

La presidente ha consegnato la spilla del sodalizio e accolto Gabriella Mana, fossanese, agente commerciale, attiva nel sociale, presentata da Rosaria Ravasio. Sale così a 20 il numero delle socie del club cuneese.

Nella serata, partecipata da autorità zontiane e nella quale è intervenuto il sindaco Federico Borgna per un momento di auguri e ringraziamento pubblico, il resoconto delle  attività 2015  tra cui  le più recenti, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulla donna, che ha visto il club impegnato nella distribuzione di volantini e fischietti  in città, le squadre del Rugby Pedona Junior e Senior indossare la maglietta gialla “Giù le mani dalle donne” e l’illuminazione arancione della fontana- monumento ai fiumi Gesso e Stura, per portare l’attenzione sul problema della tragica realtà, sempre attuale della violenza contro le donne.

Vilma Brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium