/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 31 gennaio 2016, 19:30

Cuneo: al via i bandi di concorso per le borse di studio "Avvocato Marcello Soleri"

Grazie al contributo di una signora cuneese, le borse possono garantire nuovamente un importo di 500 euro

Foto generica

Foto generica

La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l'assegnazione delle borse di studio "Avv. Marcello Soleri" a favore di giovani studenti, figli ed orfani di operai, impiegati e lavoratori autonomi residenti in Cuneo, che abbiano frequentato Scuole Professionali o ad indirizzo Tecnico-Scientifico, anche universitarie, sia diurne che serali per l'anno scolastico 2014-2015.

Nell’occasione si informa che, grazie ad un generoso contributo della cuneese Sig.ra Angelberga Ferreri - particolarmente attenta agli studenti bisognosi e meritevoli - le borse di studio sono state confermate nel numero e nell’importo di 500 euro.

Gli interessati dovranno far pervenire alla sede della Fondazione, presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, via B. Bruni nr. 15 - 12100 Cuneo, esclusivamente a mezzo raccomandata, entro il giorno 1 aprile, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole ed Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo site in Via Roma angolo Vicolo della Cattedrale, Corso Nizza, 28 ed presso la sede, via B. Bruni n. 15.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium