Venezia da città degli innamorati a città degli sposi. Dopo tre edizioni nella capitale romana, quest’anno per la prima volta Venezia, la città degli innamorati ospiterà l’appuntamento italiano più atteso del mondo bridal internazionale: il Nicole Fashion Show (su invito) che catalizzerà sulla laguna veneta tutti gli addetti ai lavori del mondo sposa.
Protagoniste del fashion show di domani sabato 9 aprile al Pala Expo di Mestre, saranno le collezioni di Nicole Fashion Group, azienda leader nel mondo per il settore bridal. Sfileranno la linea Nicole e la collezione personale della fashion designer e creative director, Alessandra Rinaudo. Lo show, che si preannuncia emozionante e spettacolare, sarà nobilitato dall’eleganza e dal talento di eccezionali modelle.
Tra il parterre siederà tutta la stampa del settore sposa e moda internazionale: Vogue Sposa, Elle Spose e White Sposa tra le testate italiane, Sposa Fact e la TV RTL presenzieranno per l’area tedesca, le prestigiose Brides America e UK rappresenteranno il mondo anglofono, senza dimenticare alcuni colossi del web come Matrimonio.com e Bodas.net, solo per citare alcuni nomi di spicco.
Saranno inoltre presenti le maggiori autorità della città di Venezia, che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa e ne ha riconosciuto il valore tanto da supportarla con il patrocinio. Special guests della serata alcune fashion celebrities, tra cui blogger e influencer di fama mondiale, che contribuiranno a “condividere” e “far rivivere l’evento” al pubblico virtuale e alle fedelissime fans di Nicole.
La magia del fashion show non sarà un privilegio per pochi: l’evento sarà infatti fruibile anche via streaming sul sito Nicolespose.it e su Elle.it, a partire dalle ore 19.
Il weekend dedicato al wedding continua domenica 10 e lunedì 11 aprile, nell’area Showroom: cinque collezioni e oltre 400 capi, per la prima volta esposti negli oltre 10.000 metri quadrati del Pala Expo.
La macchina organizzativa della Nicole, in fermento per definire gli ultimi dettagli logistici e creativi, attende oltre 1.500 buyers, i migliori Atelier dai cinque continenti. Dagli Stati Uniti, al Sud America, fino al Medio Oriente, oltre a tutti i principali stati d’Europa e naturalmente a tutte le più prestigiose Boutiques sposa italiane, arrivando a rappresentare oltre 30 nazionalità.

















