/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 24 giugno 2016, 13:08

Inaugurata la farmacia comunale del Movicentro di Cuneo

Ieri, alla presenza di molte autorità. La farmacia sarà aperta dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al sabato

Inaugurata la farmacia comunale del Movicentro di Cuneo

E' stata una giornata sicuramente di quelle che non si dimenticheranno presto quella di ieri per il Comune di Cuneo. L'apertura, con tanto di inaugurazione, della farmacia comunale numero 5, presso il Movicentro di Cuneo.

Per varie ragioni: perché finalmente dà un senso ad una struttura, il Movicentro, per anni inutilizzata nonostante i grandi investimenti fatti e al centro di continue polemiche e perché chiude un contenzioso aperto ormai diversi mesi fa da Federfarma, che contestava la regolarità dell'apertura stessa.

Dopo mesi di sonni agitati, soprattutto per l'amministratore della società delle farmacie comunali, che è interamente del Comune, dopo uno stop arrivato a metà marzo tra capo e collo, ad investimento ormai fatto, sabato la notizia più attesa: il Tar ha respinto il ricorso. Si può aprire.

Tutto è stato fatto nel giro di pochissimi giorni, al punto che ieri, al momento del taglio del nastro... mancava proprio il nastro. Poco male, un breve intervento del sindaco Borgna, un non intervento dell'ex sindaco Valmaggia e via. La farmacia è aperta. Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.30.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium