Via Vittorio Emanuele, rimessa a nuovo dopo l’intervento di riqualificazione urbana ancora in corso che sta donando alla città di Bra un nuovo aspetto, si trasforma in una location esclusiva e ospita una sfilata di moda, organizzata da alcuni commercianti della via, in collaborazione con Ascom Bra e con il patrocinio del Comune di Bra.
L’evento si svolgerà domenica 2 ottobre alle ore 16.30, in concomitanza con Da Cortile a Cortile. A calcare la passerella modelle e modelli che indosseranno gli abiti e gli accessori delle attività commerciali di via Vittorio.
Vedremo sfilare gli abiti e gli accessori dei negozi: Nara Camicie, L’Angolo, Kala Luna, Il Bagaglio, Primadonna, O Bag che presenteranno la collezione autunno inverno 2016. Si alterneranno sulla passerella outfits da giorno e da sera, scarpe, borse, presentando le collezioni invernali già disponibili nei negozi.
Hanno inoltre collaborato e contribuito alla realizzazione dell’evento New Team Sporting, Cosmopolitan Centro Estetico, Vision Ottica Boschis Dario, La Bouquetteria, Gioielleria Carbone, La Quercia, Tagli e Dettagli, La Grande Bellezza Hair & Beauty Salon, Caffè Vittorio, Profumeria Morra, Fantasie d’Oriente, Black Fashion, MG Taxi NCC Gabriele Minnone, Boschetti Giancarlo artigiano pellicciaio.














