/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 20 novembre 2016, 17:00

A Cuneo alla Casa del Donatello per la prima volta sarà di scena "Arte Migrante"

Arte Migrante è un gruppo di persone di diverse nazionalità che persegue lo scopo di promuovere l'intercultura e l'inclusione sociale

A Cuneo alla Casa del Donatello per la prima volta sarà di scena "Arte Migrante"

Venerdì 25 novembre dalle 20 alle 23 presso la casa del quartiere Donatello (https://www.facebook.com/CasaQuartiereDonatello/?fref=ts) in via Augusto Rostagni 20/C, si terrà per la prima volta a Cuneo Arte Migrante.

Arte Migrante è un gruppo informale di persone, un movimento fatto da uomini e donne provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali e persegue lo scopo di promuovere l'intercultura e l'inclusione sociale come mezzo per contrastare l'indifferenza e il razzismo ancora molto diffusi nella nostra società.

Arte Migrante è uno spazio di espressione libera in cui ritrovarsi ed esprimere se stessi tramite un canto, un ballo, una poesia o un dipinto. La serata prevede un momento iniziale di conoscenza e presentazione, un movimento conviviale di cena sociale in cui si mangerà il cibo portato da tutti i partecipanti e un momento dedicato alle performance e all'espressione artistica. Sono tutti invitati a partecipare per condividere attività umane, culturali e artistiche. Per la riuscita della serata è importante che tutti portino del cibo da condividere e degli strumenti musicali da mettere a disposizione dei partecipanti! Per maggiori informazioni è possibile iscriversi al gruppo Facebook “Arte Migrante Cuneo”.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium