Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura da inserire in RFI S.p.A.
Per la posizione aperta di prevedono attività pratico/operative relative a installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.
Al candidato selezionato viene proposto un contratto di apprendistato professionalizzante e le posizioni sono aperte nelle sedi manutentive delle regioni di Abruzzo, Marche, Umbria, Liguria e, appunto, Piemonte.
Viene richiesto un diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni, meccanico, edile, costruzione ambiente e territorio o geometra); possesso di patente B; età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento. E’ inoltre necessario il possesso di specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture”, consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” all’interno della sezione “Lavora con noi” del sito www.fsitaliane.it. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle regioni Abbruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 22 gennaio 2017 sul sito fsitaliane.it/lavora con noi/invia-CV/ricerche in corso.
















