Per concludere nel migliore dei modi il periodo di apertura della pista, le ragazze del Pattinaggio Artistico ed il gruppo dell’Hockey, con la fattiva collaborazione che ormai da anni porta a ottimi risultati, propongono agli appassionati un fine settimana ricco di avvenimenti: ·
Sabato 4 marzo alle ore ore 20.45 rappresentazione sul ghiaccio di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, ovviamente ispirato al libro di Lewis Carroll e di cui esistono numerose versioni televisive e cinematografiche, anche sottoforma di film d’animazione (al termine dello spettacolo sarà possibile pattinare a tariffa ridotta).
Domenica 5 marzo alle ore 20 partita dimostrativa di hockey su ghiaccio, tra la squadra locale – I Mastini di Pradleves – ed un team composto da giocatori provenienti da altre località della Provincia.
Speriamo che questi eventi, organizzati dalla Polisportiva Pradleves riescano a stuzzicare la curiosità di appassionati e non, e che molti abbiano voglia di spingersi in Val Grana, oltre che per ammirare la bellezza della vallata, anche per assistere a questi sport – considerati minori – ma che, soprattutto se visti dal vivo, si dimostrano sempre molto spettacolari ed affascinanti.













