/ Politica

Politica | 27 aprile 2017, 13:34

Stefano Tarolli lancia l'appello agli elettori: "Votatemi per provare a colorare Mondovì dopo anni di bianco e nero" (VIDEO)

Tanti i temi trattati nel corso della diretta dove il candidato monregalese ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori

Stefano Tarolli lancia l'appello agli elettori: "Votatemi per provare a colorare Mondovì dopo anni di bianco e nero" (VIDEO)

Continuano gli appuntamenti di #alvoto la rubrica di Targatocn.it con i candidati sindaci della nostra provincia in vista delle amministrative dell'11 giugno. Oggi, 27 aprile, tocca a Stefano Tarolli il primo candidato a sindaco per il comune di Mondovì a partecipare alla nostra rubrica. 

Tanti i temi trattati nel corso della diretta dove il candidato monregalese ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori:da un bilancio sui dieci anni di Viglione, all'associazionismo, alla gestione dei rioni, alle manifestazioni, alla gestione dei profughi, alla riqualificazione della città.

Tarolli ha poi chiuso con un appello al voto rivolto agli elettori di Mondovì: "Io penso che sia importante voltare pagina. Importante davvero fare un tentativo di svolta. Ho fatto 15 incontri per sentire la voce di tutti per provare a colorare a Mondovì non si può pensare di lasciarla a chi l'ha resa bianco e nera. Ci vuole coerenza, un progetto vero non di facciata. Io voglio fare un cambiamento reale."

RIVEDI LA DIRETTA QUI

 

 

PER RIVEDERE LE DIRETTE DI #ALVOTO CLICCA SUL NOME DEL CANDIDATO

 

CUNEO

Federico Borgna

Beppe Menardi

Nello Fierro

BORGO SAN DALMAZZO

Gian Paolo Beretta

Fulvio Molinengo

Massimo Danna

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium