/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 16 maggio 2017, 09:00

Peveragno: doppio appuntamento, a maggio, con la compagnia del Birun

Venerdì 26 maggio, alle 21.30 nel Cortile Ambrosino, lo spettacolo "Sei sicura di essere Alice": sabato 27, dalle 15, la 4^ edizione di "E' ora di piantarla!"

Peveragno: doppio appuntamento, a maggio, con la compagnia del Birun

Venerdì 26 maggio alle ore 21.30 nel Cortile Ambrosino a Peveragno (Confraternita in caso di maltempo) ‘Sei sicura di essere Alice?’: spettacolo dei ragazzi e bambini dei laboratori di teatro e di espressione corporea organizzati dalla Compagnia del Birùn.

Drammaturgia e regia a cura di Valentina Veratrini, movimenti ritmici e percussioni a cura di Roberta Bernardi e Andrea Baudino. Agata Cavallo, Anna Cisnetti, Margherita Dutto, Arianna Gastaldi, Sofia Rosa, Lucia Spada, Maddalena Tallone, Valeria Bracco e i piccoli Lorenzo Boccacci, Lorenzo Dutto, Estella Gastaldi, Beatrice Pellegrino, Margherita Pellegrino seguendo Alice e Bianconiglio nel Paese delle Meraviglie ci condurranno tra le luci e le ombre dell’avventura più incredibile: crescere.

Sabato 27 maggio dalle ore 15 ritrovo in via della Chiesa a Peveragno per la quarta edizione di ‘E’ ora di piantarla!’ pomeriggio dedicato alla riqualificazione urbana.

Poiché preservare il nostro ambiente è l’unico modo di preservare noi stessi, la Compagnia del Birùn invita tutti, dotati di scarpe adatte, zappetta e guanti a ripulire via Monsignor Beltritti e far sì che i rizomi di iris, quando rifioriranno, possano vedere la luce e la primavera anziché il degrado. A seguire merenda conviviale offerta ai partecipanti dal B&B RaRità.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium