/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 21 giugno 2017, 11:07

In tanti per il "Saluto al Sole" al parco della Resistenza di Cuneo nella Giornata mondiale dello Yoga

Stamattina, alle 6.30, si sono fatti guidare dall'insegnante Lorella Luciano

In tanti per il "Saluto al Sole" al parco della Resistenza di Cuneo nella Giornata mondiale dello Yoga

Oltre cinquanta persone hanno accolto l'invito dell'insegnante di yoga Lorella Luciano che, stamattina, in occasione del solstizio d'estate e della Giornata mondiale dello Yoga, ha organizzato una pratica mattutina del "Saluto al sole".

Dalle 6.30 alle 7.15 circa, i partecipanti hanno accolto il sorgere del sole e della luce immersi nel verde del parco della Resistenza, a Cuneo.

La lezione, gratuita ma con la possibilità di fare una piccola offerta, ha permesso di raccogliere 120 euro, che saranno interamente devoluti all'Associazione OIPA di Palermo.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium