Arriva a Saluzzo, un "big" della musica. Stiamo parlando di Glen Matlock bassista originale dei Sex Pistols - tra i maggiori influenti del movimento punk - sostituito nel 1977 dal leggendario Sid Vicious, poco prima dell'uscita dell'album manifesto "Never Mind The Bollocks".
Dopo aver formato la band new wave The Rich Kids ha poi collaborato in diverse produzioni con un'altra icona della musica di quegli anni: Iggy Pop. Matlock è poi tornato con i Sex Pistols per la reunion della band inglese nei tour del 1996 e 2002.
Il concerto saluzzese - organizzato dal Circolo Ratatoj - si terrà sabato 28 ottorbre presso il Teatro Magda Olivero, dove l'artista londinese proporrà una data in acustico in cui, oltre a presentare il nuovo lavoro discografico, ripercorrerà la sua lunga carriera con brani indimenticabili quali “God Save The Queen”, “Pretty Vacant” o ancora “Stepping Stone”. Un set intenso e indimenticabile, un’occasione unica e irripetibile per vedere da vicino una fondamentale icona del Rock.
Il biglietto per partecipare al concerto costerà 12 euro con diritti di prevendita e si potrà acquistare online su www.mailticket.it/<wbr></wbr>evento/11455 o presso il negozio di dischi "On the Corner" in via Palazzo di città.
Info e prevendite: www.ratatoj.it





![Il Carnevale di Fossano: un grande successo di pubblico [VIDEO E FOTO] Il Carnevale di Fossano: un grande successo di pubblico [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/copertina.jpg)




