ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 24 ottobre 2017, 19:16

Un nuovo viaggio a Camponogara per una rappresentanza fossanese

Nuovi progetti in cantiere per interscambi nel 2018

Un nuovo viaggio a Camponogara per una rappresentanza fossanese

Lo scorso weekend un nutrito gruppo di fossanesi ha partecipato al viaggio organizzato dall’associazione Melograno  a Camponogara, città gemellata con Fossano.

Un viaggio all’insegna dei rapporti di oltre 30 anni di amicizia, fraternità e solidarietà. L’incontro con il sindaco e gli amministratori, come sempre all’ insegna dell’accoglienza con la condivisione di uno squisito apericena. Ma non solo, con l’occasione sono stati assunti impegni di interscambi per la prossima primavera al fine di conoscere i reciproci territori. 

Si è fatto visita a Vicenza, città splendida, patrimonio universale dell’umanità dall’Unesco, (Teatro Olimpico, Piazza Signori, Basilica palladiana, Palazzo Clericati,ecc..) e alla mostra di  Vincent Van Gogh, a Castelfranco Veneto (Duomo con La Pala  del Giorgione…), ad Asolo, annoverato nell’elenco dei Borghi più belli d’Italia).

 A rappresentare l’amministrazione Fossanese la presidente del Consiglio Rosita Serra che “a nome del Sindaco e del Consigliere delegato Dardanelli ringrazia l'intero gruppo di lavoro della Associazione Melograno che per l'ennesima volta ha dimostrato non solo la propria ottima capacità organizzativa, ma ancora  di più il valore delle persone che lo compongono".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium