Dopo il “tutto esaurito” (il rapporto qualità prezzo premia ancora) fatto registrare in occasione della Cena e del Pranzo di Natale Scusa e del Cenone di San Silvestro, il ristorante-pizzeria New Wellington è pronto ad accogliere – con il consueto golosissimo menù – tutti coloro che trascorreranno ai suoi tavoli uno dei pasti della dell’Epifania, sabato 6 gennaio prossimo.
Un menù che prevede battuta di vitello con scaglie di GranViso, carpaccio di pesce spada con pomodorini e rucola, sfogliatina ai funghi porcini con fonduta di formaggio Raschera, sorbetto al limone, crespelle prosciutto e fontina, risotto con zucchine, gamberetti e zafferano, spalla di maiale alla birra al forno con patate e spinaci, bis di dolci, vino e caffè.
Il tutto a 25 euro.
A fine cena – per la quale è previsto invece un menù alla carta – ci saranno musica con DJ per tutti e karaoke.
Informazioni e prenotazioni al numero 329.3035840.







![Meccanica agricola piemontese, ARPROMA punta su innovazione e sistema: "Solo così saremo più forti" [VIDEO] Meccanica agricola piemontese, ARPROMA punta su innovazione e sistema: "Solo così saremo più forti" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/03/assemblea_arproma_2026__3_.jpg)






