A partire da quest’anno il Centro di Formazione Artistico Musicale (Cfam) di Verzuolo è stato accreditato come sede per le certificazioni musicali di livello relative ai percorsi stabiliti dal Trinity College di Londra (Music Grades, Rock & Pop).
Trinity è un Ente certificatore internazionale di primaria importanza che rilascia attestati per la lingua inglese e per una serie di discipline nell’ambito delle arti performative. Cfam è un servizio della cooperativa Librarsi, attiva da quindici anni nel campo della cultura e della formazione musicale, che organizza percorsi di avvicinamento e di perfezionamento alla musica per le diverse fasce d'età, con incontri di guida all'ascolto o di approfondimento su svariati temi legati all’arte dei suoni.
Parallelamente organizza progetti formativi sia a livello amatoriale sia propedeutici al conseguimento delle certificazioni di livello presso i Conservatori Statali. Il riconoscimento del Trinity College va a impreziosire ulteriormente l’offerta formativa Cfam e ne attesta ulteriormente la serietà e professionalità.
La conduzione della scuola di musica è a cura di Diego Ponzo e di Daniele Trucco, fondatori della scuola e amministratori della Librarsi.
Per informazioni e iscrizioni agli esami Trinity o ai corsi musicali: musica@cooperativalibrarsi.com












