/ Scuole e corsi

Che tempo fa

Scuole e corsi | 28 marzo 2018, 18:00

Grande traguardo per il Centro di Formazione Artistico Musicale di Verzuolo

Può effettuare le certificazioni musicali di livello relative ai percorsi stabiliti dal Trinity College di Londra

Grande traguardo per il Centro di Formazione Artistico Musicale di Verzuolo

A partire da quest’anno il Centro di Formazione Artistico Musicale (Cfam) di Verzuolo è stato accreditato come sede per le certificazioni musicali di livello relative ai percorsi stabiliti dal Trinity College di Londra (Music Grades, Rock & Pop).

Trinity è un Ente certificatore internazionale di primaria importanza che rilascia attestati per la lingua inglese e per una serie di discipline nell’ambito delle arti performative. Cfam è un servizio della cooperativa Librarsi, attiva da quindici anni nel campo della cultura e della formazione musicale, che organizza percorsi di avvicinamento e di perfezionamento alla musica per le diverse fasce d'età, con incontri di guida all'ascolto o di approfondimento su svariati temi legati all’arte dei suoni.

Parallelamente organizza progetti formativi sia a livello amatoriale sia propedeutici al conseguimento delle certificazioni di livello presso i Conservatori Statali. Il riconoscimento del Trinity College va a impreziosire ulteriormente l’offerta formativa Cfam e ne attesta ulteriormente la serietà e professionalità.

La conduzione della scuola di musica è a cura di Diego Ponzo e di Daniele Trucco, fondatori della scuola e amministratori della Librarsi.

Per informazioni e iscrizioni agli esami Trinity o ai corsi musicali: musica@cooperativalibrarsi.com

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium