I sindaci di Cuneo e Vence firmano la convenzione per sviluppare collaborazioni nei settori del turismo, sport e cultura.
Nella giornata di ieri, venerdì 1 giugno, arriva a conclusione un lungo percorso che ha visto impegnate le città di Cuneo e Vence un una serie di incontri che sono serviti a definire gli accordi necessari a creare una convenzione che è stata firmata dai sindaci delle rispettive città, Federico Borgna sindaco di Cuneo et madame le maire de Vence Catherine Le Lan.
Questa convenzione è stata siglata all interno della prestigiosa sede rinnovata della Villa Alexandrine situata nel centro di Vence che ospita il museo dedicato a Witold Gombrowicz e la nuova sede dell'Office di Tourisme.
La delegazione italiana presente oggi era composta oltre che dal sindaco, dagli assessori Davide Dalmasso e Luca Serale, dal dirigente Luca Gautero, dalla presidente dell' Alliance Française Manuela Vico, dal direttore del Conitours Armando Erbi e dalla rappresentante di Chius'Arte Patricia Lamouroux.
A fare gli onori di casa oltre a madame le Maire, il deputato monsieur Loïc Dombreval, les adjoints au maire Eve Canu-Tenam, Marie Pierre Allard et Jean Luc Cerruti, le directeur de l' office du Tourisme Karel Boulogne e i professori del liceo Matisse, Cristina Favaretto e Anthony Thiberguen, presidente dell'associazione Podio Yves Hughes.
Direttore degli affari culturali e del museo di Vence Jean Iborra ed il suo vice Cedric Fioretti.
In Breve
mercoledì 28 gennaio
Accadeva un anno fa
Viabilità
Attualità
Politica
















