/ Eventi

Eventi | 01 ottobre 2018, 20:15

Savigliano: al via il concorso "Music To Live"

Appuntamento sabato 6 ottobre al teatro Milanollo alle 20.45

Savigliano: al via il concorso "Music To Live"

La squadra è pronta. Adesso toccherà al pubblico (e alla giuria) scegliere i vincitori del “Music To Live”, concorso musicale in programma sabato 6 ottobre presso il teatro “Milanollo” organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita di Savigliano in collaborazione con l'Associazione RadioCentallo.

Un inno alla vita, raccontato attraverso le note e le parole dei cantanti che saliranno sul palco a partire dalle ore 20.45. Undici i finalisti scelti tra le tantissime proposte giunte agli organizzatori, sei per la categoria Cover, cinque per la categoria Inediti, pronti a “cantare la vita” per aggiudicarsi questa sesta edizione del concorso musicale.

Ecco tutti i partecipanti:

- Categoria COVER

Giulia Bima & Deborah Galliano (Fossano)

Sara Sciortino & Francesco Capello (Savigliano)

Sabrina Bonello & Rosanna Mellano (Envie)

Gennaro Buono (Ceresole d’Alba)

Sonny - Fabio Inco - (Saluzzo)

Cecilia Barale & Elisa Borsotto (Boves)

- Categoria INEDITI

Real Rock Band (Savigliano)

William Foti (Torino)

Astral Plane band (Saluzzo)

Alessandro Casalis (Torino)

Vasto Blu (Torino)

A giudicare i due finalisti, uno per ciascuna sezione, una giuria composta da 10 professionisti nell'ambito: della musica,del canto, del sociale. La loro presidentessa: la fedelissima Ilaria Salzotto (Telecupole) ormai da anni "madrina" della serata. Anche il pubblico diventerà protagonista attivo della serata attraverso il "teatrovoto": alle persone presenti in teatro verrà comunicato un riferimento telefonico a cui poter mandare un messaggio con il numero del gruppo/solista/duo che più gli è piaciuto contribuendo così alle sorti del vincitore finale.

Tanti gli ospiti presenti per trascorrere una sera all'insegna della musica, canto e ballo uniti da un unico filo conduttore: la vita.

"La vita è bella, condivisa diventa meravigliosa" queste le parole con cui la presidentessa dell'Associazione Centro Aiuto alla Vita, Luisa Gibelli, invita la popolazione saviglianese, e non solo, a questa Kermesse canora.

L’ingresso alla serata è libero.

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium