/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 04 ottobre 2018, 19:15

Al via la nuova stagione al Jocasta

Dopo il successo dello scorso anno, ripartono gli appuntamenti del giovedì, venerdì e sabato sera: il tuo locale giovane e dinamico

Al via la nuova stagione al Jocasta

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, domani sera riprendono i venerdì Caraibici con la brava DJ Elisa Bertone che da oltre 7 anni è diventata un punto di riferimento per molti ballerini di Cuneo e dei Comuni limitrofi.

Si inizia verso le ore 22.30 con l'alternanza di salse Cubane e Portoricane, seguite da belle e romantiche Bachate con intervalli di emozionanti Kizombe: il tutto in un'unica sala dove i ballerini possono apprezzare ogni singolo brano e decidere di ballare quello che ritengono più adatto a loro stessi.

Sabato sarà possibile divertirsi con DJ Andrea Luis from MONTECARLO: la migliore musica commerciale e le nuove tendenze del mercato.

Sulla pagina Facebook è possibile consultare i vari eventi in programma nei prossimi mesi e scegliere così quelli che si riconoscono in ognuno di noi. (Clicca qua)

Il Jocasta non è solo musica e divertimento ma anche buona cucina: il moderno locale offre l'opportunità di poter gustare moltissime pizze, ottime birre, hamburger e cheeseburger, stuzzicherie, ottimi piatti creati dai nostri cuochi e un'ottima carne alla brace fatta direttamente sul proprio braciere!

Ricordiamo che è possibile prenotare cene alla carta con diversi tipi di menu: quest'ultimo è modificabile per ogni tipo di richiesta (vegetariana, vegana, ecc..) purché venga comunicato in fase di prenotazione.

La Direzione ricorda che al Jocasta non si paga il biglietto d'ingresso e le consumazioni sono facoltative. Ampio parcheggio.

Il Jocasta si trova in Via degli Artigiani, 30 a Peveragno (direzione Cuneo-Beinette) Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del locale, consultare la pagina Facebook Jocasta

Per informazioni:
Jocasta
- Via degli Artigiani 30, Peveragno
Tel. 0171 403300

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium