ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 11:15

1000 persone a Crissolo per la grande festa con il “Capodanno in piazza”

I ringraziamenti del sindaco Fabrizio Re all’ingente spiegamento di forze che ha garantito lo svolgimento in sicurezza della manifestazione

Alcuni immagini del "Capodanno in piazza" a Crissolo

Alcuni immagini del "Capodanno in piazza" a Crissolo

La piazza di Crissolo ha accolto, nella notte di San Silvestro, più di mille persone per il “Capodanno in piazza”, appuntamento ormai collaudato che richiama in alta Valle Po tantissima gente.

L’organizzazione, in tandem tra “Comune di Crissolo” e “Alma Eventi” ha predisposto una serie di iniziative, già in programma a partire dal pomeriggio, con la merenda di fine anno per tutti i bambini.

Alle 18.30, poi, la tradizionale fiaccolata sugli sci.

L’evento è entrato nel vivo a partire dalle 22.30, con musica, animazione e tanta festa nella piazza di fronte al Municipio, che poi è proseguita all’interno della “Sala delle guide”.

Ingente lo spiegamento di forze che ha garantito lo svolgimento in sicurezza della manifestazione: in paese erano presenti Arma dei Carabinieri, Polizia locale, steward, squadre Anti incendi boschivi, Croce rossa italiana.

La ‘macchina’ organizzativa ha funzionato perfettamente. – le parole del sindaco Fabrizio Re - È stato un grande successo, senza alcun incidente o criticità particolare. Grazie a quanti, nell’ultima notte dell’anno, si sono resi disponibili per supportarci nell’organizzazione di un evento così grande”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium