La notizia della scomparsa del sindaco di Viola, Gian Carlo Rossi, 70 anni, ha generato nelle ultime ore sconforto e commozione, come scritto ieri su queste colonne (clicca qui per approfondire).
L'ex presidente della Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese, ormai estinta, lascia la moglie Renata, le figlie Simona (con Marco e Giulia) e Francesca (con Gianfranco e Federico), la sorella Giselda (con Beppe) e Michela con Lorenzo e i cognati Mirella, Marino e Terenzio.
Per quanto concerne l'ultimo saluto al primo cittadino, il Santo Rosario è stato recitato nella serata di martedì 22 gennaio presso la sua abitazione, sita a Ceva, in via Lisio 1, dove sarà ripetuto alle 20.30 di oggi, mercoledì 23 gennaio.
I funerali, invece, saranno celebrati alle 15 di giovedì 24 gennaio nella parrocchia di San Giorgio, a Viola, ai quali seguirà la tumulazione nella tomba di famiglia nel cimitero di Viola Castello.
Nella medesima parrocchia, inoltre, si terranno le messe di settima (alle 9 di domenica 3 febbraio) e trigesima (alle 9 di domenica 24 febbraio).













