/ Eventi

Eventi | 28 gennaio 2019, 07:30

Prato Nevoso: domenica sulla neve per Annalisa

La cantante, originaria di Carcare, ha approfittato del fine settimana per concedersi qualche ora di svago nella stazione sciistica del comprensorio del Mondolé Ski, sempre più gettonata dai vip

Il duplice scatto postato su Instagram da Annalisa

Il duplice scatto postato su Instagram da Annalisa

Le recenti precipitazioni a carattere nevoso, che hanno portato in dote sulle montagne del Cuneese decine di centimetri di quella che, in gergo tecnico, è definita "powder", hanno indotto migliaia di persone a trascorrere il fine settimana appena andato in archivio sulle piste da sci.

Un'idea che, questa volta, ha unito sotto il medesimo denominatore persone comuni e... vip: sì, perché nella giornata di domenica 27 gennaio a Prato Nevoso c'era Annalisa Scarrone, per tutti semplicemente Annalisa, la cantante uscita dalla scuola di "Amici" e reduce da alcuni ottimi piazzamenti al Festival di Sanremo, al quale, però, quest'anno non prenderà parte.

"Nali", come la chiamano i suoi fans, si è fatta immortalare in un duplice scatto postato poi su Instagram con la didascalia "gatto delle nevi": il primo in una posa più seria, il secondo decisamente più scherzoso.

In sole 5 ore, le istantanee hanno raccolto più di 40mila "mi piace" (dato aggiornato alle 23 di ieri sera) e una valanga di commenti, a testimonianza di quanto l'artista, originaria di Carcare, località dell'entroterra ligure in provincia di Savona, sia seguita e apprezzata.

Prato Nevoso, dunque, si conferma una meta sempre più gettonata dalle celebrità; inoltre, estendendo il discorso all'intero bacino monregalese, occorre ricordare che Mondovì due giorni fa ha ospitato Renato Pozzetto (clicca qui per leggere la notizia) e la stessa città del Moro, il 1° settembre 2018, fu teatro di un concerto gratuito proprio di Annalisa in piazza Maggiore, che riscosse un successo senza precedenti.

Alessandro Nidi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium