Le recenti precipitazioni a carattere nevoso, che hanno portato in dote sulle montagne del Cuneese decine di centimetri di quella che, in gergo tecnico, è definita "powder", hanno indotto migliaia di persone a trascorrere il fine settimana appena andato in archivio sulle piste da sci.
Un'idea che, questa volta, ha unito sotto il medesimo denominatore persone comuni e... vip: sì, perché nella giornata di domenica 27 gennaio a Prato Nevoso c'era Annalisa Scarrone, per tutti semplicemente Annalisa, la cantante uscita dalla scuola di "Amici" e reduce da alcuni ottimi piazzamenti al Festival di Sanremo, al quale, però, quest'anno non prenderà parte.
"Nali", come la chiamano i suoi fans, si è fatta immortalare in un duplice scatto postato poi su Instagram con la didascalia "gatto delle nevi": il primo in una posa più seria, il secondo decisamente più scherzoso.
In sole 5 ore, le istantanee hanno raccolto più di 40mila "mi piace" (dato aggiornato alle 23 di ieri sera) e una valanga di commenti, a testimonianza di quanto l'artista, originaria di Carcare, località dell'entroterra ligure in provincia di Savona, sia seguita e apprezzata.
Prato Nevoso, dunque, si conferma una meta sempre più gettonata dalle celebrità; inoltre, estendendo il discorso all'intero bacino monregalese, occorre ricordare che Mondovì due giorni fa ha ospitato Renato Pozzetto (clicca qui per leggere la notizia) e la stessa città del Moro, il 1° settembre 2018, fu teatro di un concerto gratuito proprio di Annalisa in piazza Maggiore, che riscosse un successo senza precedenti.














